ADORO LE PERLE e proprio come me, spesso le mie clienti SI EMOZIONANO davanti a perle che seleziono accuratamente per loro da ormai trent’anni vuoi per la loro rarità nelle forme e colori, vuoi per la classica sfera con manti madreperlacei di estrema lucentezza… Perciò ho pensato di dedicare una fredda giornata di Novembre (SABATO 17 NOVEMBRE) a questo prodotto della natura affascinante e al contempo misterioso.
In tanti anni di lavoro mi sono state rivolte svariate domande e le principali sono state:
– LE PERLE DI MAIORCA SONO PERLE VERE?
– COME RICONOSCERE LE PERLE VERE DA QUELLE FALSE?
– LE PERLE COLTIVATE SONO VERE?
La confusione è tanta quanto più sul mercato ci sono prezzi estremamente diversi da poche decine di euro a migliaia di euro. COME SAPERE ALLORA SE IL PREZZO CORRISPONDE ALLA QUALITA’?
Altra domanda ricorrente riguarda la durata e la conservazione del proprio gioiello.
Ricordate la famosa espressione: “MA LE PERLE RESPIRANO?”…Divertente pensare al respiro come se fossero vive! Ed è proprio da qui che mi viene spontaneo pensare al significato, simbolo di VITA legato all’ACQUA e alla DONNA nonchè alla FECONDAZIONE. La conchiglia rappresenta il GREMBO MATERNO e la perla non è altro che il frutto raro e perfetto creato da madre natura.
E’ inoltre un ottimo regalo in occasione del matrimonio per un BUON AUSPICIO.
Quante cose si potrebbero dire sulle perle!
Dedico perciò una giornata di CONSULENZA a voi clienti affezionate. Tirate fuori dai cassetti le perle delle vostre mamme, nonne e perchè no anche delle suocere, rivalutiamole insieme per dare vita ai ricordi e portarli stretti indosso per non dimenticare mai il loro vero e unico valore affettivo!
Per chi desidera regalarsi un GIOIELLO carismatico come la perla, può approfittare della giornata per usufruire del 20% DI SCONTO.
In vista del Natale è un’ottima occasione da non perdersi!
VI ASPETTO!
Flavia
Gli orari saranno quelli di negozio
9.00 – 12.30 | 15.30 – 19.30
Non occorre prenotarsi